Trasferimento salme Treviso


Tra i servizi proposti dall'Impresa funebre De Nadai rientra quello inerente al trasferimento salme a Treviso, ossia allo spostamento della salma dal luogo del decesso, dovunque esso sia avvenuto, a strutture idonee o all'abitazione del defunto nel caso in cui questo sia il desiderio dei familiari. Il servizio viene erogato nel rispetto della normativa vigente in materia e attraverso l'operato di persone qualificate e l'utilizzo di mezzi adibiti a tale uso. 

Il trasporto della salma viene effettuato dal luogo in cui si trova il feretro a quello in cui si svolgerà la cerimonia; nel caso si tratti di un luogo di culto, questo può essere di qualsiasi fede religiosa, trovarsi nel comune di appartenenza del defunto come in qualsiasi altro comune del territorio nazionale o estero. 
Il trasporto e il trasferimento salme a Treviso verrà svolto con l'impiego di mezzi sempre nuovi e strutture idonee, in regola con le normative sanitarie vigenti, ed eseguito da personale altamente qualificato. 
Il parco mezzi posseduto dall'agenzia funebre trevigiana comprende carri funebri e macchine funebri dotate di servizi di areazione atti alla sana conservazione della salma. I trasporti vengono eseguiti nel pieno rispetto delle tempistiche concordate con il cliente e, oltre al trasporto salma, il personale si occupa del disbrigo delle pratiche burocratiche necessarie allo spostamento del defunto. Che si tratti di luoghi di decesso esteri o nazionali e di trasporto via mare o via aerea, l'agenzia collabora con diverse autorità che le permettono il disbrigo dei documenti fondamentali per lo spostamento della salma. 
I servizi funebri eseguiti dalle Onoranze Funebri De Nadai sono erogabili 24 ore su 24. L'agenzia infatti offre reperibilità completa 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ogni giorno dell'anno compreso i festivi. Per contattare in maniera tempestiva gli operatori è possibile chiamare direttamente ai numeri presenti nella sezione contatti del sito. 
I preventivi sono gratuiti e ogni voce di spesa trasparente. Inoltre, da sempre attenta alle esigenze dei suoi clienti, l'agenzia funebre di Treviso permette l'organizzazione di funerali completi a costi contenuti perché salutare in maniera dignitosa il proprio caro è un diritto di tutti. 

Ciò contraddistingue senza dubbio l'operato dell'agenzia funebre conosciuta sul territorio soprattutto per la discrezione e l'umanità dimostrata nei momenti più delicati della vita di una persona.