Preparazione salme Treviso


Professionalità e discrezione


L'impresa di Onoranze Funebri De Nadai vanta una grande esperienza nella delicata fase delle cure rivolte al trattamento igienico ed estetico per la preparazione salme a Treviso che precede le esequie. I trattamenti che vengono eseguiti sono delicati e non aggressivi e soprattutto vengono espletati assecondando e rispettando i desideri dei familiari. Gli operatori dell'agenzia funebre eseguono anche la vestizione della salma secondo il volere dei cari, ma rispettando anche il volere dell'estinto quando era in vita. Infatti è importante nella preparazione salme a Treviso e nella vestizione  rispettare l'aspetto originario dell'estinto e il suo modo di essere. Per un risultato coerente e naturale.


Tra i servizi proposti rientrano anche quelli rivolti alla tanatoestetica, ossia alla pulizia, al trucco e alla vestizione della salma per prepararla al meglio all'estremo saluto. Affinché il defunto possa conservare la propria dignità e rispecchiare quanto più possibile l'aspetto che aveva in vita. L'agenzia funebre trevigiana si occupa anche dell'allestimento della camera ardente e della preparazione del luogo dell'ultimo saluto  e della chiesa tenendo conto del necessario raccoglimento e della discrezione che il momento impone. Per mantenere l'intimità necessaria all'estremo saluto. 
Noleggio di catafalchi, paramenti, candelabri e allestimenti floreali per salutare il caro estinto in maniera solenne, ma semplice allo stesso tempo.