Servizio di cremazione Treviso


Professionalità al servizio del cliente

Sempre più richiesta, la cremazione sta diventando un tipo di rito sempre più popolare anche in Italia. L'agenzia funebre offre ai clienti il servizio di cremazione a Treviso che può essere esercitato seguendo le normative vigenti e  solo in presenza di determinate condizioni derivanti dalla volontà del defunto ed espresse attraverso le seguenti modalità: 

Testamento olografo, ossia un testamento scritto di proprio pugno dal testatore 
Iscrizione ad associazioni costituite per tale scopo come la So.Crem., Società per la Cremazione presente in diverse sedi in tutta Italia
Comunicazione verbale ai propri familiari che non possono opporsi alle volontà del caro.

L'impresa funebre attiva il servizio di cremazione a Treviso utilizzando calore non derivante da fiamma. Le ceneri vengono raccolte e conservate dentro apposite urne che possono essere custodite in luoghi sacri, cimiteriali o abitazioni; le stesse possono essere trasportate anche con mezzi privati. È prevista anche la possibilità di disperdere le ceneri nei luoghi ammessi dalla normativa vigente in materia.  Per ricevere ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al comune di competenza o contattare direttamente l'agenzia in cui operatori qualificati risponderanno a ogni domanda dei clienti. Perché supportare chi ha appena vissuto un lutto e desidera comunque il meglio per il proprio caro, è da sempre il mestiere e l'obiettivo dell'agenzia funebre conosciuta per competenza e discrezione su tutto il territorio.