Disbrigo pratiche amministrative Treviso


Epigrafi, Necrologi e burocrazia


Efficienza, competenza e professionalità al servizio dei clienti che stanno attraversando un momento delicato come quello del lutto di una persona amata.  L'impresa funebre De Nadai è tutto questo e opera sul territorio di Treviso e su quello nazionale erogando anche un importante servizio di disbrigo pratiche amministrative a Treviso per l'organizzazione dei funerali. 
L'impresa funebre De Nadai si occupa da oltre quarant'anni del disbrigo di tutte le pratiche amministrative inerenti il decesso, presso i comuni, le aziende sanitarie, le aziende ospedaliere e cliniche, le residenze per anziani e le strutture per malati terminali. 
In caso di trasferimenti internazionali l'azienda si fa carico dei certificati, delle autorizzazioni, dei visti consolari, dei passaporti mortuari, dell'organizzazione voli e di tutta la documentazione richiesta da parte delle autorità  giudiziarie.



Il disbrigo pratiche amministrative a Treviso permette infatti ai familiari del defunto di liberarsi di simili incombenze in un momento in cui la lucidità organizzativa viene meno e di affidarsi invece a professionisti del campo che in poco tempo riusciranno ad espletare ed eseguire le adempienze burocratiche necessarie al corretto svolgimento dei servizi funebri erogati. 
L'impresa funebre De Nadai si occupa anche di far realizzare epigrafi a Treviso, con iscrizioni su marmo, pietra e sulle lapidi scelte dai clienti. I familiari potranno così stabilire una frase ricordo che gli addetti scolpiranno direttamente sulla tomba del caro estinto a ricordo del loro amore per lui. A completamento di tale servizio è prevista anche la scrittura di necrologi e annunci di morte e la loro affissione nei luoghi di interesse e l'esecuzione di biglietti di ringraziamento personalizzati e foto ricordo da distribuire ai partecipanti, agli amici e ai cari del defunto. 
Per conoscere nel dettaglio gli altri servizi proposti, è possibile continuare la navigazione all'interno del sito o contattare direttamente gli operatori dell'agenzia chiamando ai numeri presenti nella sezione contatti. Gli addetti all'organizzazione del funerale sono a completa disposizione del cliente per offrirgli tutto il supporto di cui ha bisogno e la competenza maturata in anni di lavoro sul campo. Affinché il viaggio più importante della vita venga onorato nel modo che merita.