Onoranze Funebri 

De Nadai Treviso


L'agenzia di Onoranze Funebri De Nadai a San Biagio di Callalta nasce per mano di De Nadai Gilberto che nel 1977 fonda l'impresa funebre lasciandosi alle spalle una brillante carriera commerciale per dedicarsi al momento più delicato di ogni vita umana. Fin da piccolino, il figlio Cristiano osserva il padre per imparare i segreti di questo mestiere così delicato, arrivando ad assumere la guida dell'impresa nel 2008, che oggi gestisce nel rispetto della tradizione, proiettato all’innovazione al servizio dell’umanità che da sempre caratterizza la famiglia De Nadai. 

Onoranze Funebri De Nadai a Treviso nel tempo è cresciuta e oggi ha due sedi in grado di soddisfare esigenze e sensibilità di chiunque vi si rivolga, per garantire, passo dopo passo, il diritto universale di veder celebrata la memoria dei propri cari, accompagnando e sostenendo i familiari in ogni momento del lutto appena vissuto.

L'espansione dell'attività ma anche delle competenze dell'agenzia è avvenuta anche per grande merito dei collaboratori, figure importantissime, altamente qualificate e sempre disponibili, che mettono in primo piano l'aspetto umanitario della loro missione: “Abbiamo sempre dedicato tutto il nostro tempo e profuso una grande passione per questo lavoro, cercando di alleviare un momento triste e molto difficile, nell'assoluto rispetto del dolore e della dignità della persona. Siamo reperibili 24 ora su 24, sette giorni su sette, per tutto il territorio nazionale”.